Vendi o Compri?

Scopri come funziona

Stanco di lunghe intermediazioni e tempistiche infinite?

Vuoi ottenere velocemente liquidità vendendo le tue macchine utensili usate?

Devi vendere le tue macchine usate per fare spazio all’arrivo di nuove macchine?

Hai bisogno di acquistare macchine usate in maniera sicura e veloce?

Sei nel posto giusto! OLIVER è il tuo marketplace: vendi e acquista macchine utensili usate con un click!

 

Sei un’azienda metalmeccanica di piccole, medie e grandi dimensioni? Stai cercando di vendere o acquistare delle macchine utensili usate? OLIVER è il tuo partner ideale. Qui puoi vendere e acquistare macchine utensili usate direttamente da altre aziende, proprio come la tua. Su OLIVER la tua macchina la vendi tu.

Attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, OLIVER è l’unica piattaforma dedicata al settore della compravendita di macchine utensili usate, che offre sistemi evoluti per assisterti e facilitarti nel compiere transazioni sicure, trasparenti, veloci.

Sei tu a decidere quando vendere e a che prezzo. Sei tu a scegliere se accettare il prezzo di offerta o fare una controproposta. OLIVER è una piattaforma che favorisce le trattative e permette di comprare e vendere al tuo miglior prezzo.

OLIVER ti supporta in tutte le fasi e nei vari passaggi delle transazioni di vendita e di acquisto, mettendo a tua disposizione una serie di servizi sviluppati appositamente per te:

  • Un motore di ricerca per aiutarti a trovare i macchinari più adatti alle tue esigenze. I nostri sistemi sono in grado di eseguire diversi tipi di verifiche e di inviare avvisi e suggerimenti agli utenti. Se non trovi la tua macchina usata non preoccuparti, puoi comunicarci le caratteristiche che cerchi (nome, marca e modello) e sarai il primo ad essere avvisato non appena sarà disponibile quella specifica macchina.
     
  • Se vuoi vendere la tua macchina utensile, OLIVER ti fornirà i consigli migliori per fissare il prezzo più congruo in relazione ai tuoi obiettivi di vendita e fornirti il track record delle transazioni pregresse della stessa tipologia.

  • Servizi opzionali di trasporto, montaggio e smontaggio, forniti da partner internazionali qualificati, esperti ed affidabili.
     
  • Un conto transitorio dedicato alle tue transazioni attraverso Stripe, la piattaforma di pagamento per il business sicura, scelta in tutto il mondo dalle più grandi aziende di e-commerce. Puoi vendere e comprare nella massima sicurezza, pur non conoscendo la tua controparte. Come? Semplice:
     
    1. L’acquirente versa il prezzo di acquisto sul conto transitorio dedicato.
       
    2. Il venditore riceve conferma scritta da OLIVER che il prezzo di acquisto è stato accreditato e può procedere alla spedizione della merce.
       
    3. Il venditore consegna la merce al trasportatore e - a seconda del trasportatore scelto – possono avvenire due soluzioni:
       
      • Se il trasportatore scelto è il partner di fiducia Gruber Logistics, OLIVER trasferisce il prezzo pattuito al venditore appena ha conferma che la merce è stata caricata da Gruber.
         
      • Se l'acquirente ha affidato il trasporto ad un vettore diverso, OLIVER verserà il prezzo pattuito al venditore quando riceverà conferma documentata che il macchinario è stato consegnato al vettore scelto dall’acquirente. Nell’ottica della massima trasparenza, tutti i passaggi delle transazioni sono tracciati e riscontrabili.
 

OLIVER abilita e supporta le aziende a ottenere innovative possibilità di vendita o di acquisto. Il mercato lo fai tu!

Segui i 3 semplici passaggi per vendere e i 3 veloci passaggi per comprare la tua macchina utensile usata.

Con OLIVER ogni azienda ha la certezza di operare in un ambiente sicuro, trasparente ed efficace, creato appositamente per ospitare il mondo della compravendita di macchine utensili usate.

© 2020 OLIVER S.R.L. - C.F. P.IVA 15712491008 -
Powered by {n}exus

Cosa stai cercando?