buy

Ti aiutiamo a trovare il migliore investimento

Scopri come fare

01 Leggi di più

Cerca il prodotto che fa per te.

Se non trovi quello che cerchi potrai richiedere ad OLIVER di avvisarti quando un prodotto simile sarà disponibile.

Leggi di più
Cerca il prodotto che fa per te.

REGISTRATI

Compila il Modulo di Registrazione, indicando tutte le generalità della tua azienda.

RICERCA LA MACCHINA CHE DESIDERI:

Fai la tua ricerca per categoria (Meccanica o Lamiera) e poi per tipo ( tornio, fresa, laser, pressa piegatrice, etc.) oppure inserisci il codice della macchina ed avrai a disposizione tutti i dati completi.

Una volta individuata la macchina potrai porre al venditore tutte le domande e le richieste che vorrai.

Se non trovi subito quello che ti interessa, mandaci una richiesta sulla macchina che stai cercando e sarai avvisato dell’arrivo del prodotto più simile alle tue richieste, indicandoci la marca e il modello della macchina che cerchi sarai il primo ad essere avvisato e a fare un'offerta esclusiva per aggiudicartela.

Tieni sempre d’occhio, tra i prodotti che ti interessano, la data in cui sarà possibile andare a ritirare la macchina.

02 Leggi di più

Fai la tua offerta.

Fai la tua proposta di acquisto e attendi che il venditore possa valutarla e accettarla.

Leggi di più
Fai la tua offerta.

FAI UN’OFFERTA OPPURE COMPRA:

Una volta convinto del prodotto, fai un’offerta oppure passa direttamente al pagamento dell’acconto senza aspettare che altri possano essere più veloci di te. Se fai un’offerta, attendi che questa sia valutata da chi vende. Nel momento in cui l’azienda che vende accetta la tua proposta, il contratto si ritiene concluso e si passa all’esecuzione di quest’ultimo.

Contemporaneamente, seleziona i nostri servizi aggiuntivi quali: carico, trasporto, scarico, smontaggio, montaggio ed indicaci quali fra questi vuoi che ti sia preventivato ed aggiunto al prezzo totale d’acquisto e di quali servizi ti occuperai direttamente tu.

03 Leggi di più

Effettua il pagamento e organizza la spedizione per concludere la trattativa.

Invia il pagamento intero o la caparra, sarai messo in contatto con il venditore e riceverai tutte le specifiche per il trasporto. Potrai scegliere tra GRUBER (partner specializzato di OLIVER) oppure un corriere a tua scelta. OLIVER invierà il denaro

Leggi di più
Effettua il pagamento e organizza la spedizione per concludere la trattativa.

PAGAMENTO

Nel caso in cui venga accettata la tua proposta dal venditore, con il pagamento della caparra si chiuderà il contratto fra le parti. Avrai successivamente 17 giorni lavorativi per completare il pagamento complessivo alla scadenza dei quali, se non avrai effettuato il pagamento completo, ti verrà inviato un messaggio per chiederti se hai rinunciato all’acquisto del prodotto e avrai 48 ore di tempo per rispondere. Se non riceveremo alcuna risposta, la caparra sarà persa.

Dopo la verifica del pagamento effettuato, riceverai tutti i dati e l’indirizzo per andare a ritirare il prodotto. Ricorda che, una volta pagato il prodotto, OLIVER girerà al venditore la somma ricevuta solamente nel momento in cui il bene sarà sul mezzo di trasporto, sia che tu abbia scelto Gruber sia che tu scelga un tuo vettore di fiducia. A tal proposito, sarà fondamentale che tu ci invii anticipatamene, alla data del ritiro, i dati del tuo trasportatore: bolla d’accompagnamento, ditta, modello e targa del mezzo e nome del conducente che si occuperà del ritiro.

Se affiderai il trasporto al nostro partner Gruber non dovrai preoccuparti di tutto questo e sarà OLIVER a gestire integralmente il processo.

Ricordati di considerare il compenso di OLIVER, pari al 7% dell’importo concordato tra le parti, che verrà aggiunto al prezzo del prodotto. Riceverai a seguire le fatture di OLIVER per il suo compenso, quella del venditore per l’importo concordato e, se utilizzati, le fatture dei servizi richiesti (quali trasporto, smontaggio/montaggio).

© 2020 OLIVER S.R.L. - C.F. P.IVA 15712491008 -
Powered by {n}exus

Cosa stai cercando?