Gruber Logistics.

La Gruber Logistics è una delle realtà logistiche più innovative e di successo di tutta Europa. L’impresa è stata fondata nel 1936 da Josef Gruber e da allora l´azienda è cresciuta costantemente. Oggi il Gruppo Gruber Logistics è guidato dalla terza generazione della famiglia Gruber e conta 23 sedi dislocate in Italia, Europa e Asia.

Gruber Logistics.
Gruber Logistics.

Monetizza il tuo investimento

Nascere come operatore logistico nel cuore delle Alpi sicuramente ha fatto di Gruber una realtà votata alle sfide. Il nostro approccio verso il cliente è dedicato alla sua soddisfazione, che raggiungiamo attraverso efficienti soluzioni personalizzate: 6 Business Units offrono un vasto assortimento di servizi che consente di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei propri clienti nelle aree carichi completi, carichi parziali, trasporti eccezionali, trasporti aerei e marittimi, logistica ricollocazione e montaggio.

Grazie all'esperienza pluriennale dell'azienda, la Gruber Logistics riesce a soddisfare le esigenze dei suoi clienti a 360 gradi, offrendo un servizio completo che va dallo smontaggio al confezionamento, e dal trasporto al montaggio.

Gruber Logistics.

Avvalendosi del suo know-how internazionale e della conoscenza approfondita dei Paesi in cui opera, Gruber copre tutti i settori più importanti, come per esempio l’industria siderurgica e quella automobilistica, il settore chimico, quello alimentare e della carta. Il parco mezzi di 750 unità va dal piccolo camion da 7,5 tonnellate al mega-trailer e ai veicoli speciali adatti a trasporti con un peso complessivo fino a 170 tonnellate.

© 2020 OLIVER S.R.L. - C.F. P.IVA 15712491008 -
Powered by {n}exus

Cosa stai cercando?