1499
4.3/5 3 valutazioni
4.3/5 3 valutazioni
Bystronic
2019
FL300
Taglio laser tubi
Motivo per il quale si vende l'usato
Sostituzione / abbiamo comprato una nuova macchina
La macchina è disponibile per essere ceduta dal giorno
19/12/2025
Macchina funzionante al
100%
La macchina sta lavorando
Sì
La macchina ha il marchio CE
Sì
Info aggiuntive
La macchina Bystronic FL 300 3D Bevel CO₂ 4kW è una soluzione di altissimo livello per il taglio laser tubi, dotata della capacità “bevel” (smusso) 3D che permette di ottenere angoli inclinati senza dover operare in successive lavorazioni. Con lunghezza fino a 12 metri, è adatta a tubi lunghi e grandi portata, garantendo massima flessibilità e precisione. La sorgente CO₂ 4 kW assicura buone prestazioni su materiali di medio spessore e una qualità di taglio molto buona su acciaio, inox e altri materiali.
Questa macchina è pensata per aziende che devono lavorare tubi con geometrie complesse, raccordi e giunzioni che richiedono angolazioni differenti. Il sistema 3D Bevel permette di eseguire tagli obliqui, facilità di assemblaggio e riduzione delle operazioni successive. È ideale come macchinario di punta per il reparto tubi, dove la versatilità è fondamentale.
Se cerchi un laser tubolare avanzato che consenta smussi 3D e lunghezze importanti, questa Bystronic è una delle migliori opzioni sul mercato. Contattaci per visionarla, provarla e approfondire le condizioni.
Tipologia laser
Co2
Capacità di taglio in (KW)
4
Marca e modello della sorgente laser
Fanuc
Marca e modello della testa laser
3D (Bevel Head)
Carico Manuale della barra
Si
Carico Automatico della barra
Si
Lunghezza max del tubo in carico (mm)
12500
Lunghezza min del tubo in carico (mm)
3500
Peso max del tubo (kg/m)
62
La forma di tubo rotonda è lavorabile
Si
La forma di tubo quadrata è lavorabile
Si
La forma di tubo rettangolare è lavorabile
Si
La forma di tubo ovale è lavorabile
No
Profili Aperti sono lavorabili
Si
Dimensione sezione rotonda minima (mm)
20
Dimensione sezione rotonda massima (mm)
305
Dimensioni sezione quadrata massima (mm)
254
Dimensioni sezione rettangolare massime: a x b (mm)
250 x 150
Sistema di carico automatico da fascio
Si
Software cam incluso
No
Manutenzioni fatte da
Casa madre
È possibile avere un riscontro di ciò che è stato sostituito
Si
Dimensioni a x b x c: (mm)
28130x11540x3500
xs1pY_20250709_153108.pdf
Visualizza
-
Download
250.000,00 €
Bruno
Inutile dire che mi sono avvicinato a Oliver ma avevo dubbi , questo stato di cose è sfumato subito
grazie ad un gruppo professionale e altamente competente , il risultato acquisto una piegatrice molto
impegnativa .Sono stato seguito fino alla consegna nella mia azienda . Posso dire che ho conosciuto
un gruppo di cui ho piena fiducia e che tengo in considerazione nei miei futuri acquisti . Colgo
l'occasione di dire un semplice GRAZIE .
Aldo Biancone S.r.l.
Abbiamo recentemente usufruito della piattaforma Oliver Tools e non potremmo essere più soddisfatti della nostra esperienza di vendita online.
Il sito web è stato sin da subito facile da utilizzare e ha reso semplice tutto il processo di vendita.
Il servizio clienti è stato eccezionale, ci ha tenuti aggiornati in tempo reale durante l'intero processo dando sempre riscontro ad ogni nostra richiesta.
Altamente raccomandato!
Antonino
La piattaforma è serissima, disponibile il personale, e con grande capacità nel relazionarsi con gli acquirenti. La consiglio vivamente
Danilo
Ho recentemente acquistato un taglio laser su OliverTools e devo dire che l’esperienza è stata eccellente sotto ogni punto di vista. La piattaforma è intuitiva e facile da navigare, con un’ampia selezione di macchinari usati di alta qualità. La descrizione del taglio laser era dettagliata e precisa, e le foto fornite rispecchiavano perfettamente le condizioni reali del macchinario.
Il team di OliverTools è stato estremamente professionale e disponibile, rispondendo tempestivamente a tutte le mie domande e guidandomi in ogni fase dell’acquisto. La consegna è stata rapida e il macchinario è arrivato in perfette condizioni, imballato con cura.
Consiglio vivamente Oliver a chiunque cerchi macchinari usati affidabili e un servizio clienti di alto livello. Esperienza impeccabile, tornerò sicuramente a fare acquisti con loro!
pietro
primo acquisto con Oliver, sono rimasto molto contento. Sig Stefano bravo e professionale e segue bene i clienti
Ruben
Tutto molto facile, pagamento ricevuto nei tempi e seguito molto bene. Grazie mille
Alessia
Ottima gestione della vendita, la piattaforma è intuitiva e facile da utilizzare, trasparente in tutti i passaggi. Anche la gestione del pagamento è stata chiara e rapida. Molto apprezzata soprattutto la disponibilità del team di Oliver nel fornire informazioni e chiarimenti per telefono, in modo tempestivo.