160
5.0/5 1 valutazioni
5.0/5 1 valutazioni
Bystronic
2012
Bysprint fiber 4020
Taglio Laser
Motivo per il quale si vende l'usato
Sostituzione / abbiamo comprato una nuova macchina
La macchina è disponibile per essere ceduta dal giorno
23/10/2025
Macchina funzionante al
100%
La macchina sta lavorando
No
La macchina ha il marchio CE
Sì
Info aggiuntive
La Bystronic Bysprint Fiber 4020 – 4000 W è una delle macchine da taglio laser più performanti e affidabili della sua categoria.
Progettata per garantire precisione, produttività e versatilità, questa macchina combina la qualità costruttiva svizzera Bystronic con la potenza del laser a fibra da 4000 W, capace di tagliare materiali ferrosi e non ferrosi con velocità e accuratezza eccezionali.
Con un formato di lavoro 4000 x 2000 mm, la Bysprint Fiber 4020 è ideale per lavorazioni di grande formato, mantenendo una qualità di taglio costante anche nei contorni più complessi.
La tecnologia a fibra assicura un consumo energetico ridotto rispetto ai laser CO₂, minori costi di manutenzione e un rendimento superiore sui materiali riflettenti come alluminio e ottone.
✅ Potenza laser: 4000 W
✅ Area di lavoro: 4000 x 2000 mm
✅ Alta velocità di taglio e precisione micrometrica
✅ Controllo CNC Bystronic
✅ Ideale per acciaio, inox, alluminio e ottone
✅ Basso consumo e manutenzione ridotta
Questa macchina rappresenta una soluzione ideale per aziende che vogliono aumentare la produttività mantenendo altissimi standard qualitativi.
Affidabilità, efficienza e performance racchiuse in un unico nome: Bystronic.
Dimensioni campo di lavoro X,Y (mm)
4000x2000
Capacità di taglio (KW)
4
Tipologia di laser
Fibra
Se Co2, quante teste di taglio
1,2,3
Cambio ugelli
Si
Pulizia automatica dell’ugello
Si
Centraggio dell’ugello
Manuale
Testa capacitiva
Si
Chi ha fatto le manutenzioni
Casa madre
È possibile avere un riscontro di ciò che è stato sostituito
Si
Può tagliare in aria compressa
Si
Software cam incluso
No
Aspirazione inclusa
Si
Chiller incluso
Si
La macchina ha automazione
No
Che tipo di automazione ha la macchina
Carico
Non presenti
97.000,00 €
Bruno
Inutile dire che mi sono avvicinato a Oliver ma avevo dubbi , questo stato di cose è sfumato subito
grazie ad un gruppo professionale e altamente competente , il risultato acquisto una piegatrice molto
impegnativa .Sono stato seguito fino alla consegna nella mia azienda . Posso dire che ho conosciuto
un gruppo di cui ho piena fiducia e che tengo in considerazione nei miei futuri acquisti . Colgo
l'occasione di dire un semplice GRAZIE .
pietro
primo acquisto con Oliver, sono rimasto molto contento. Sig Stefano bravo e professionale e segue bene i clienti
Danilo
Ho recentemente acquistato un taglio laser su OliverTools e devo dire che l’esperienza è stata eccellente sotto ogni punto di vista. La piattaforma è intuitiva e facile da navigare, con un’ampia selezione di macchinari usati di alta qualità. La descrizione del taglio laser era dettagliata e precisa, e le foto fornite rispecchiavano perfettamente le condizioni reali del macchinario.
Il team di OliverTools è stato estremamente professionale e disponibile, rispondendo tempestivamente a tutte le mie domande e guidandomi in ogni fase dell’acquisto. La consegna è stata rapida e il macchinario è arrivato in perfette condizioni, imballato con cura.
Consiglio vivamente Oliver a chiunque cerchi macchinari usati affidabili e un servizio clienti di alto livello. Esperienza impeccabile, tornerò sicuramente a fare acquisti con loro!
Alessia
Ottima gestione della vendita, la piattaforma è intuitiva e facile da utilizzare, trasparente in tutti i passaggi. Anche la gestione del pagamento è stata chiara e rapida. Molto apprezzata soprattutto la disponibilità del team di Oliver nel fornire informazioni e chiarimenti per telefono, in modo tempestivo.
Ruben
Tutto molto facile, pagamento ricevuto nei tempi e seguito molto bene. Grazie mille
Antonino
La piattaforma è serissima, disponibile il personale, e con grande capacità nel relazionarsi con gli acquirenti. La consiglio vivamente
Aldo Biancone S.r.l.
Abbiamo recentemente usufruito della piattaforma Oliver Tools e non potremmo essere più soddisfatti della nostra esperienza di vendita online.
Il sito web è stato sin da subito facile da utilizzare e ha reso semplice tutto il processo di vendita.
Il servizio clienti è stato eccezionale, ci ha tenuti aggiornati in tempo reale durante l'intero processo dando sempre riscontro ad ogni nostra richiesta.
Altamente raccomandato!